| |

ЯRII•All World is Fun XP Group: Mana FanPosts: 2368 Location: ...Tra Gli Dei Che Han Sede L'Olimpo... Status:  | |
| Le mie preferite sono Au Revoir, Illuminati,Bel Air, Ma Cherie (la pronuncia di Gackt quando dice "ma cherie" mi fa rabbrividire),Gekka no Yasou Kyoku,Le Ciel e anche Beast of Blood ^^ Sono Assente per Problemi,Gomen.You are Mana! You sure look like a girl, but you aren't. You're Malice Mizer's wicked guitarist. You created the band along with Kozi and without you Malice Mizer would just be miserable.
Quanto MI Conosci?? REITA:ARGH!UN DISCO VOLANTE!o_O AOI:AIUTO! GLI ALIENI!!!!>_< URUHA:TOSSICI!NON VEDETE KE è UN BOOMERANG? KAI:RAGAZZI!GIù!Dalla Fanfiction Il giustiziere della notte | 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| | 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| 猫| CITAZIONE Tesoro** Sono l'aury^^ Mi sono permessa di entrare nella tua firma...scusami^^ Ma volevo lasciarti una frasuccia per ricordarti che ti adoro... Anche se ovunque e sempre, mi parli di quel 35enne e di quel tizio transxD Ti Voglio Bene^^ Non sai quanto^^ Tua societta! Set By ME. Please Don't Copy© |
| | |